Prezzi e condizioni : trekking Marocco

Tariffe e condizioni 2017 - 2018

Per prendere conoscenza di tutte le nostre tariffe clicca qui o visita le nostre pagine dedicate ai trekking deserto e trekking speciali.

Prenotazione facile

Per effettuare una prenotazione riempite il nostro formulario "prenotazioni". Vi ricontatteremo al più presto, generalmente entro 48 ore per confermare la disponibilità.

Partenze assicurate a partire da 2 persone

Le partenze sono assicurate da un minimo di 2 persone a un massimo di 12. Le tariffe sono degressive fino a 9 persone. É inoltre possibile rendere il tuo viaggio totalmente privato. Per maggiorni in formazioni contattaci.

Diverse modalità di pagamento.

  • PayPal (facile, sicuro e veloce. PayPal offre un'assicurazione annullazione viaggio fino a 300€. + info sul loro sito).
  • Bonifico bancario (su conto corrente FR - La Banque Postale).
    SEPA ovvero Single Euro Payments Area (Area Unica dei Pagamenti in Euro)
  • Pagamento in contanti al vostro arrivo.

Conferma, cancellazione e rimborso.

Conferma : la conferma definitiva del vostro viaggio avviene previo versamento di un acconto di garanzia pari al 20% del totale del viaggio.

 

Modifica : in caso di modifica del soggiorno pervenutaci a meno di 7 giorni dalla partenza HarmonyDesert.com non può garantire una modulabilità del 100%. In ogni modo ci sforziamo sempre di trovare una soluzione adatta a te. In caso di modifica comunicacelo al più presto all'indirizzo e-mail harmonydesert@gmail.com.

 

Cancellazione : ogni cancellazione deve essere notificata per e-mail all'indirizzo harmonydesert@gmail.com entro e non oltre 21 giorni dalla data della partenza.

 

Rimborso : L'acconto di garanzia del 20% ed un eventuale saldo già versato saranno sempre rimborsati integralmente in caso di cancellazione pervenutaci entro e non oltre 21 giorni dalla data del viaggio. Superata tale scadenza l'acconto di garanzia non può essere rimborsato. Il saldo invece é sempre integralmente rimborsato al viaggiatore se la cancellazione é comunicata via e-mail non più tardi di 14 giorni dalla data della partenza. Superato tale limite il saldo non può essere rimborsato. L'Agenzia valuterà caso per caso la possibilità eccezionale di un rimborso oltre tale scadenza. Quest'eventualità non obbliga in alcun caso l'Agenzia a rimborsare integralmente o parzialmente il cliente passati i limiti stabiliti da queste condizioni.